giugno 22, 2007

Al lavoro

Della serie : nun se lo tojemo più dar cazzo...ecco a voi un nuovo sfogo de Davide!!!
A Dà ringrazia er cielo che nun te chiedo 75 euro ogni seduta!!!! (scherzo ciccio...)

Al lavoro…..tutti più o meno dovemo lavorà..io me ritengo fortunato perchè un lavoro ce l’ho anche se ultimamente nel posto dove sto nun se sa che fine dovemo fa’…nel senso che un giorno dovemo annà tutti a casa…l’altro e’ tutto risolto…vabbè cmq…finchè ce sta tenemoso stretto…e bisogna lottà pè tenesselo..perchè anche se il lavoro dovrebbe essere un diritto e il lavoratore tutelato come c’è scritto in mezzo alle miliardi di righe dei libri della costituzione…di legge e de che cazzo ne so….ma quello che so e’ che la realtà non e questa…allora tu me dirai il lavoro ce l’hai de che te lamenti…ao a me me viè de lamentamme del contorno che ce sta qua al lavoro da me…innanzitutto…ce stanno du vecchiacci che già stavano qua quanno gesù cristo l’hanno messo in croce…(e pe me so stati pure loro)che rompono er cazzo su tutto..evvabè ce passamo sopra…sopportamo…che se piano lo stipendio più la pensione pagata coi miei contributi e quanno ce arriverò io la pensione sarà un fatto storico…che stanno in pensione e invece de annassene affanculo da qualche parte stanno qua a rompe er cazzo a noi e a leva’ il posto a qualcuno che potrebbe lavorare al posto loro mentre loro se magnano la pensione che na mensilita loro a me me ce tocca lavora 5 mesi..vabbè?…e no vabbè un cazzo…mo me comincia a rode er culo..cominciano a esse troppe le cose…e non credo che solo da me sia così…
Stamattina me ne sto nella mia stanza a lavora’ co la luce accesa…e te passa la vecchiaccia nel corridoio..che con noshalance me spegne la luce…io rimango basito e sulla punta della lingua me sta pe usci…”ma che cazzo stai a fa’ brutta vecchia del cazzo….ma vattenaffanculo ALLORA STAI QUA PAGATA PE’ ROMPE A ME”pero so educato, purtroppo..e lei con a faccia da cazzo me dice…me da fastidio la luce…ao ma che cazzo voi sto nella mia stanza..ma che cazzo ce passi a fa a spegne la luce…mavvaffanculo…QUESTO PE DIVVE CHE:
Da come la vedo io l’Italia e un paese de lavoratori vecchi e se continua così grazie ar cazzo che non stamo al passo degli altri.. questi non sanno manco come se accenne e spegne un pc…ma ancora non vojono smette de lavora almeno quelli che da na vita nun fanno un cazzo e piano un botto de sordi.. ma del resto basta vede chi ce governa pare che cambiano ma so 40anni che so sempre li stessi…

MAANNATEUNPOAFFANCULOELEVATEVEDARCAZZO!!!

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Che palle... non fai ridere. Io voglio i post di Esaurito.

giugno 22, 2007  
Anonymous Anonimo said...

e invece c'ha raggione, c'ha

e se tu stai qua solo pe' ride nun hai capito 'n cazzo, me pare

nieresimp

giugno 22, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Bravo anonimo!

giugno 23, 2007  
Blogger Unknown said...

"l'talia e' una repubblica costituzionale basata sul lavoro" Cosi dice la costituzione....ma una domenda me la pongo spesso volentieri...allora come che questa base essenziale della nostra "costituzione" non si trova..? non c'e' ne abbastanza...? se lo trovo ti pagano male e tardi...O riscriviamo la costituzione Oppure diamo piu' lavoro ai giovani e mandiamo i vecchini in pensione.

giugno 24, 2007  
Blogger Esaurito said...

Per l'anonimo che ha aperto i commenti : Mi spiace ma se pensi che questo Blog sia solamente un Blog "per far ridere" ti sbagli. E' vero, i miei post di sfogo sono coloriti, ironici, sfacciati ma spesso e volentieri trattano argomenti che ci toccano da vicino, argomenti che stanno a cuore anche a chi mi legge e a cui non nego e mai negherò di esprimere la propria opinione. Il fatto che i loro post possano essere meno ironici o "divertenti" non toglie una virgola alla loro importanza ed al loro contenuto.
Anzi sono felicissimo di poter dare voce ai loro sfoghi.
Grazie

giugno 24, 2007  
Blogger davide76 said...

a esauri' cmq ce dovresti pensa..ogni sfogo na 50ntina de eurelli ..eheheeh
cmq per l'anonimo...credo che quello che ha scritto esaurito sia eloquente
per la serie ridiamo per non piangere..poi se vuoi ridere basta che ti guardi un tg e senti quei pupazzi che parlano lo sai le risate che ti fai....bella frate'

giugno 25, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Bravo Davide, che dai il cambio a quel vecchio astioso di Esaurito (che da come parla latino sicuro ha l'età dei fori imperiali)...

e Bravo Davide che sollevi uno dei problemi ormai annosi in italia... qui la carriera la inizi a 50 anni, in UK (ad esempio) la finisci a 55 :-)

e quindi, specie in politica, ma anche in finanza e così via, MAANNATEVENEUNPOAFFANCULO VECCHISUCCHIASANGUE

...E poi un mio contributo per farvi incazzare ancora di più...

in italia (dati 2005) il 39% lavora, il 32.9% è in età NON lavorativa e del restante 28 e rotti %, sapete quanti sono quelli che NON VOGLIONO SAPERNE DI LAVORARE?

Il 21%... si, 1 su 5, in italia, o vive di rendita (e noi paghiamo) o vive di sussidio di disoccupazione oppure lavora in nero / per la criminalità...

e noi si paga...

mavaffanculoatutti... o quasi...

giugno 25, 2007  

Posta un commento

<< Home