maggio 17, 2006

- Game Over

Ho capito la chiudiamo qui...sto Blog m'aveva già rotto le palle, ora mi sono cadute insieme alle braccia...mi sono rotto di venire offeso nei commenti, di venire preso per il culo, di ricevere mail del cazzo, di non venir creduto...ho sempre scritto tutto ciò che mi passava per la mente, addirittura se si trattava di personaggi pubblici (come il post su Afef e la Palombelli), ho sempre cercato di apparire tramite le mie parole come quello che veramente sono...evidentemente tutto questo non è servito...evidentemente tutto questo non ha tenuto alla larga chi, senza uno straccio di prova, ha sputato merda su di me e a volte anche sulla mia famiglia...mi fa solo male sapere che, così come mi è facile constatare incrociando gli orari delle visite e quelli dei post, certe offese arrivino anche da persone, soprattutto una che consideravo al di sopra di tutto e tutti, che consideravo come un fratello...il Blog chiude qui...e con esso chiude Esaurito...un grazie a tutti quelli che in questi mesi mi hanno letto e commentato senza mai trascendere e a tutti gli amici che mi hanno "sopportato" e "supportato"...GAME OVER

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma scusa: se chiudi così, dai vinta alle persone che ti criticano...
Continua :-)

giugno 16, 2006  

Posta un commento

<< Home