giugno 27, 2006

Aiutiamo Valerio

Non mi sono mai tirato indietro quando c'è stato da fare qulacosa per qualcuno, figuriamoci se si tratta di aiutare un bimbo. Non conosco Valerio ne le persone che attraverso il Blog cercano di aiutarlo, ma sono sicuro che anche voi, come me, non siate abituati a tirarvi indietro in queste occasioni. Per ora pubblico l'indirizzo del Blog linkandolo anche tra i preferiti. Se qualcuno può essere in grado di fornire qualsiasi delle informazioni che servono per aiutare Valerio avrà la mia stima e riconoscenza per quanto possano valere, di certo la ricompensa più bella sarà quella di ridare il sorriso ad un bambino.

www.aiutate-valerio.blogspot.com

3 Comments:

Blogger amici-di-valerio said...

Un ringraziamento speciale... ad una persona speciale! Grazie tante frate' , sei veramente un fratello maggiore.

giugno 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

E no dai, t'ho appena scoperto e gia' chiudi bottega?
Ma fottitene di quello che scrivono gli altri...

luglio 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Salve.
Io sono propenso nel consigliare alla famiglia dello sfortunato Valerio, di chiedere al consolato italiano supporto al consolato Giapponese ( Milano o Roma ) per farsi prevenire informazioni di prima mano e concrete.
Io, farei cosi.
Mi spiace comunque nel non poter essere d'aiuto.
Saluti.
mko

luglio 10, 2006  

Posta un commento

<< Home