aprile 18, 2007

Una suocera in carriera

La notizia è de qualche giorno fà ma siccome che non l'ho ancora digerita allora la risputo fori.
La sora Daniela Serafini è diventata vigilessa. E chi cazz'è la sora Daniela ve chiederete voi? E' la mamma de Ilary Blasi, ovvero la socera der Pupone, pe chi non è ne romano ne romanista er Pupone leggasi Francesco Totti.
E' vero er concorso l'ha fatto sett'anni fà, ma in questi sett'anni alla sora Daniela le cose sò belle che cambiate e de certo no in peggio. La fija oltre a sposà er Pupone ha fatto la sua bella carriera in tv (e non sò quanto le du cose so legate l'una a l'altra...) er genero manco a parlanne...insomma li sordi de certo alla sora Daniela nun je mancheno eppure non s'è manco posta er problema de toje er posto de lavoro a chi davero ce n'ha bisogno.
Na cosa l'accomuna a tanti altri poracci, er contratto che è de un anno rinnovabile...volemo scommette che a lei je lo rinnoveno de corsa....?

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Visto che ci sono molte altre persone in lista per fare i vigili con maggiore bisogno credo che sarebbe stato elgante cedere il posto visto che a questa famiglia non mancano i soldi.

aprile 19, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ma kikazzo gliela fatto fare alla signora....??

aprile 19, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Me immagino... se crederá stocazzo.

aprile 19, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Vorrai mica fare il malizioso...sicuramente la signora aveva tutte le carte in regola per essere arruolata...CHE SCHIFO!!!!

aprile 20, 2007  

Posta un commento

<< Home