aprile 18, 2007

Tana per il Range Rover!!!

Te credevi d'avella sfangata eh??E invece no! Perchè io co li stronzi, anzi le stronze, come te ce vado a nozze. Er fatto è questo. Stamane stavo a entrà in un negozio quando che te sento un botto pe strada, me giro e noto che un Range Rover verde guidato da na donna (e te pareva...) pe uscì da un parcheggio dal quale usciva pure na bisarca ha spaccato a marcia indietro la mascherina de na Ypsilon parcheggiata. La stronza è scesa ha dato n'occhiata e come se nulla fosse è risalita e se ne è andata. Peccato che t'ho preso la targa e ho lasciato un bijetto sulla Y10. Spero tanto che possa servire a fatte vedè che a volte a esse stronzi ce se rimette...

3 Comments:

Blogger Ben said...

Grandissimo!
Anch'io ho fatto così con una povera stupida che in retro (!!!) ha sfasciato la portiera di un'auto parcheggiata. La donna stava guidando una SMART!!!!!!
Cmq certa gente bisogna prenderla a calci.

aprile 21, 2007  
Blogger Esaurito said...

Beh questa è da ergastolo, c'è la doppia aggravante, donna e Smart...

aprile 21, 2007  
Blogger eliminato said...

e tra l'altro è sbattuta contro una Y10, come sparare sulla croce rossa...

aprile 26, 2007  

Posta un commento

<< Home